Opportunità per enti non profit

La buonora è uno strumento di raccolta fondi innovativo che permette alle organizzazioni non profit di ricevere preziose risorse a supporto dei propri progetti di promozione sociale, coinvolgendo lavoratori e imprese del territorio.

Attraverso una modalità semplice ed efficace, la piattaforma stimola la creazione e il mantenimento di una relazione di lungo periodo con i propri donatori e un flusso di entrate continuative e regolari.
La buonora rappresenta inoltre l’occasione per coinvolgere e fidelizzare le aziende del territorio, dando loro l’occasione per realizzare iniziative di responsabilità sociale d’impresa.
L’iscrizione alla piattaforma è gratuita previo accreditamento presso un intermediario filantropico di propria scelta, sia esso una Fondazione di Comunità o la Fondazione Italia per il dono, che valuta il possesso di requisiti di idoneità relativi all’organizzazione e ai progetti proposti. A seguito dell’approvazione, l’ente può mettere a disposizione dei propri donatori la possibilità di donare via busta paga ed usufruire così di importanti benefici.

Per aderire alla piattaforma basta compilare il form di candidatura sottostante e verrai al più presto ricontattato dalla Fondazione che avrai scelto.
Iniziativa sviluppata in collaborazione con il Master per promotori del dono
con il contributo di